Laboratorio Loddo

Gravidanza1          Gravidanza2

CONSIGLI UTILI IN GRAVIDANZA

 

Per venire incontro alle possibili richieste e necessità delle donne in gravidanza il laboratorio ha deciso di creare una sezione apposita dove trovare informazioni utili sugli esami in maternità:

 

  • Il prelievo venoso: il prelievo venoso non rientra in nessun protocollo di esenzione relativa alla gravidanza, tranne l’ M50 legata alla gravidanza a rischio, per cui il costo del prelievo di € 3.10 dovrà sempre essere sostenuto dalla paziente.
  • Le curve glicemiche, esami spesso eseguiti durante la gravidanza, sono eseguite presso il nostro laboratorio ogni mercoledì e il venerdì alle 7.30 senza bisogno di prenotazione. Se si ha diritto all’esenzione è importante controllare che il numero di prelievi venosi sia uguale alle determinazioni della curva. (Es. Curva da tre determinazioni, tre prelievi venosi)
  • A seconda della settimana di maternità si ha diritto ad essere dispensati dal pagamento di alcuni esami. Il protocollo della maternità con l’elenco degli esami esenti è disponibile sul nostro sito nella sezione apposita o presso il laboratorio richiedendolo all’accettazione.

gravidanza3           gravidanza4

BANCHE DATI DONATORI

Last posts whit image